ADL MINACCIA: CHAMPIONS A BARI.IL NO E’ TOTALE E COLLETTIVO

Il migliore assist al sindaco di napoli de magistris lo ha fatto proprio de laurentiis che ha regalato una ripresa all’avversario boxando a guardia bassa. Già il blitz da abile imprenditore a bari ha messo di traverso la tifoseria, ora la minaccia di far giocare la champions al san nicola, dove peraltro fu giocata una finalissima di coppa campioni tra stella rossa belgrado – prossima avversaria del napoli – e olympique marsiglia.

Ovviamente non rasserena per nulla la promessa di mettere a disposizione mille pulman per raggiungere il capoluogo pugliese. E sarebbe curioso sapere chi sono i calciatori che vedendo il san paolo avrebbero voluto scappare da napoli. Il san paolo da vinicio in poi ha visto i migliori calciatori del mondo all’opera su quel prato dopo aver attraversato quel ventre, è il caso di sottolineare che il napoli fu fondato nel 1926.,

l’ennesima levata di scudi, nella lunga estenuante contesa col comune per lo stadio, nel giorno in cui la regione annuncia da domani l’accelerata per le universiadi laddove tra gli ottanta impianti da ristrutturare giustamente lo stadio è quello che godrà dei maggiori finanziamenti per la messa in piega, come per le attrici senza tempo nelle serate di gala.

Un’occasione persa, una sbraitata impopolare: il web certifica la posizione fuori luogo del patron che ama ripetere: parlo da imprenditore. E se una volta ci scappasse un po’ di rispettoso sentimento?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: